Pages - Menu

lunedì 21 gennaio 2013

Frustrazione, soluzione emozionale n° 5






Soluzione emozionale 5
Sentirti frustrato significa che nonostante sai di non progredire adeguatamente verso le tue mete, verso i tuoi sogni, qualcosa dentro ti esorta a fare, lavorare, con più energia, meglio di come già tu stia facendo.

Cosa fare:
·         serve molta flessibilità. Senti la frustrazione come il migliore alleato al miglioramento. Quali sono tutte le azioni utili a questo?
·         scegli un esempio, un modello da seguire. Può essere un amico o un idolo, qualcuno che è già riuscito in quello che anche tu vuoi. Scopri e studiane tutti i segreti. Falli tuoi.
·         innamorati del fatto che sfiderai qualunque cosa per arrivare a ottenere quello che vuoi, con poca energia e divertendoti.



      Tra pochi giorni ti attende la soluzione emozionale n° 6.

P.S. 1
(...continua ! N.B. Rifletti su questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi, quasi ogni giorno pubblicherò una soluzione emozionale, in tutto sono 10)


     P.S. 2 
Articolo tratto dal libro Le fondamenta del Miglioramento , disponibile in versione classica cartacea o ebook nelle migliori librerie on line o ordinabile nella tua libreria preferita.
Un abbraccio di Miglioramento, Buone Feste e Buon Natale a tutti, qualunque sia il vostro 
modo di viverlo.

Jack.