Pages - Menu

venerdì 26 settembre 2014

La pratica porta alla perfezione: il segreto è provarci e riprovarci… sempre!


Ciao a tutti ! E soprattutto a te, come stai?

Io benone...Quindi ho pensato di regalarti una chicca, uno strumento nuovo, o 

una conoscenza nuova. Grazie alla collaborazione con ArteSeduzione ti regalo 

questo fantastico articolo di crescita personale nel campo della Seduzione.

Non ti faccio perdere altro tempo in presentazioni....eccolo....


E’ probabile che in principio, nonostante l’arrivo dei primi riconoscimenti, la paura sia sempre in agguato… Non ti fare sopraffare e non ti scoraggiare!

Tutti abbiamo paura è perfettamente normale… Anche i grandi uomini della storia avevano paura! Ma cos’è che distingue un uomo debole da un grande uomo?
Quello che distingue un grande personaggio di successo da un uomo mediocre è che, nonostante la paura, i grandi uomini provano e riprovano fino a affinare le loro qualità e diventare imbattibili!

Quindi non lasciarti scoraggiare dalla paura… prima o poi svanirà per lasciare spazio alla felicità!

Ricordi quando eri bambino e tuo padre ti voleva insegnare a nuotare ma tu ti rifiutavi perché eri terrorizzato dal mare?

Bene, riporta alla mente quelle immagini.

E ricordi quando tuo padre ti ha regalato la tua prima bicicletta e tu tutto felice sei montato e dopo poco più di un metro sei caduto e ti sei sbucciato un ginocchio?

Bene, ora che hai visualizzato queste immagini, rifletti: avevi paura perché per te era una nuova esperienza e perché eri un po’ impacciato nei movimenti. Sei caduto ma ti sei rialzato e sei rimontato in sella alla bicicletta, e dopo tante imbarazzanti cadute hai imparato, tuo padre ti ha tolto le rotelle e hai provato a rimanere in equilibrio.

Sei caduto, ci hai provato e riprovato, ma nonostante la paura, sei riuscito nella tua impresa.

Ricordi quei momenti? Bene, la vita è esattamente questo: lottare per raggiungere i propri obiettivi, sbagliare, imparare dai propri errori per poi rimontare in sella.
La pratica porta alla perfezione: anche se inizialmente nonostante gli esercizi la tua autostima e il tuo inner game vacilleranno un po’, esercitandoti avrai il potere di cambiare.

Il segreto è provarci, sbagliare e ritentare, cadere e rialzarsi imparando dai propri errori.


Perché è così, solo dopo aver fallito tante volte, riuscirai a superare finalmente le tue paure e a padroneggiare le tue abilità.
Se ti interessa approfondire l'argomento, all'interno del mio blog ho realizzato un articolo intitolato "Troppa sicurezza nella seduzione? A volte va bene!" clicca qui e leggilo.

Articolo scritto da Alessandro di ArteSeduzione.it "

Buona Seduzione e buon Miglioramento, Jack PdM

Nessun commento:

Posta un commento